Il nostro allevamento nasce da una passione fondata e radicata da generazioni verso il mondo e la filosofia animale.

Abbiamo la presunzione di non considerarlo un semplice allevamento, o lavoro, ma piuttosto uno stile di vita; consideriamo infatti i nostri cani come colleghi, compagni di vita e di lavoro, amici e soci in attività e non semplicemente come cani di nostra proprietà.

Grazie al nostro lavoro riusciamo a passare molto più tempo con i nostri colleghi a quattro zampe che con i bipedi umani  e questo ci ha reso persone migliori; quando riesci ad entrare nella "loro dimensione" priva di invidie, di gelosie, di arroganza e puro egoismo, fondata solo su istinti sani, genuini e umani più di quanto non lo siano quelli dell'uomo... be allora si che stai bene, in pace con te stesso e con il mondo intero e per questo ci sentiamo persone molto fortunate avendo la possibilità di vivere e lavorare con loro ogni giorno.

Siamo entrati nella dimensione che più ci rispecchia ed ora possiamo veramente  dire di amare la vita e tutto ciò che la circonda.

Non smetteremo mai di ringraziare i "nostri" fedeli amici a quattro zampe per tutti gli insegnamenti e l'amore che quotidianamente ci danno.