La nostra Mission è senza dubbio quello di arricchire le famiglie; siamo infatti convinti che una famiglia senza un amico a quattro zampe sia una famiglia incompleta.

Il nostro obbiettivo primario è quindi quello di allevare dei cani, che noi definiremmo "cani da famiglia", sani, di robusta costituzione ed affabile carattere che non necessariamente devono essere figli di supercampioni mondiali e costare 8 mutui.

Molti studi dimostrano il benessere psicofisico che un cane membro di una famiglia porti in essa; un cane che vive in una famiglia crea un ambiente meno asettico e più stimolante sia microbiologicamente che emotivamente.

E' infatti dimostrato come un bimbo che convive con un buon cane cresca più attivo, robusto con un sistema immunitario più forte ed è più avvezzo ad assumersi responsabilità in età più adulta rispetto ad altri bimbi ai quali viene negata la possibilità di crescere con un amico a quattro zampe.

Inoltre è dimostrato che una famiglia completa di cane sia una famiglia più attiva rispetto alle famiglie senza almeno un amico pelosone; l'impegno infatti delle passeggiate quotidiane migliora senza dubbio l'aspetto salutistico di tutta la famiglia con del sano movimento che fa bene sia fisicamente che mentalmente.

Certo è che la famiglia tutta deve essere consapevole dell'impegno che si viene a prendere con l'adozione del nuovo membro, che richiederà molte attenzioni ma che fornirà allo stesso tempo una quantità indefinibile di gioie e amore a tutti i membri della famiglia e alle persone che lo circondano.